Honda PC800 Italian Forum

Alternatore....che dolor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    La PC800 ha un difetto progettuale, per tenere al fresco il conducente non riesce a smaltire bene il calore del motore, ma se al motore questo non fa nulla non si può dire altrettanto dell'alternatore.
    Le ultime sono modificate e sono afidabili così come il ricambio che andate ad acquistare presso un concessionario.
    Pare che una su tre lo bruci, nella mia dell'89 è capitato e l'ho sostituito, costa molto circa 500/600 euro.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    zetamax

    Group
    Administrator
    Posts
    538
    Location
    San Pietro in Casale - BO

    Status
    Offline
    Spero di non avere sto' problema.. da quando l'ho' presa ci ho fatto solo 3000 km
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Facendo i dovuti scongiuri se ti dovesse capitare questo venditore austriaco ne ha uno nuovo ed originale (così mi ha garantito) a soli 119,00 euro.
    http://www.ebay.it/itm/HONDA-Pacific-Coast...=item35be74f5dc
     
    Top
    .
  4. sansapc800
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pacific Style @ 21/7/2012, 17:26) 
    La PC800 ha un difetto progettuale, per tenere al fresco il conducente non riesce a smaltire bene il calore del motore, ma se al motore questo non fa nulla non si può dire altrettanto dell'alternatore.
    Le ultime sono modificate e sono afidabili così come il ricambio che andate ad acquistare presso un concessionario.
    Pare che una su tre lo bruci, nella mia dell'89 è capitato e l'ho sostituito, costa molto circa 500/600 euro.

    per ultime intendi 96-98 e sai che tipo di modifica hanno fatto?
     
    Top
    .
3 replies since 21/7/2012, 16:26   218 views
  Share  
.